Domenica 24 novembre
Domenica 8 dicembre
Ritrovo alle ore 05.50 e partenza dei Signori partecipanti alle ore 6.00 da Varese Arredo Più, 6.10 da Varese Viale Milano 23 davanti all’ACI, alle ore 06.30 da Gallarate rotonda Sorelle Ramonda davanti al negozio di abiti da Sposa,
Sosta d’uso lungo il percorso.
All’arrivo, si visiterà uno dei più bei mercatini di Natale di tutta la Svizzera se non d’Europa pieno di animazioni, emozioni e magia.
Per l’occasione del Montreux Noël l’intero lungolago sarà magicamente illuminato e decorato.
Concepito per incantare grandi e piccini, il Mercato di Natale di Montreux si svolge in uno scenario eccezionale tra il lago e le montagne.
Sulle rive del Lago di Ginevra, infatti 150 artigiani presentano una montagna di regali originali: prodotti del territorio, gioielli, oggetti scolpiti e decorazioni per l’albero e per il presepe.
Il Mercatino di Natale di Montreux è famoso per la sua enogastronomia, una tentazione irresistibile soprattutto per i più golosi, che avranno l’opportunità di essere deliziati da fondue, salsicce, raclette, gratin e thé dei boscaioli e da delizie dolciarie tra cui cioccolata, dolci al forno, bretzel, pan di miele natalizio, caramelle mou tra gli altri.
A Montreux i luoghi dedicati al Natale sono molti: tra cui il Capanno dei Boscaioli (nella nuova Piazza dei Cacciatori), il Babbo Natale volante e la ruota panoramica, Natale al Castello di Chillon dove saranno presenti animazioni per tutta la famiglia e la Casa dei desideri La Redoute.
Dopo il pranzo, ultimo giro del mercatino.
Alle ore 17.15 circa ritrovo per il rientro a Varese dove l’arrivo è previsto in serata.
Per completare la prenotazione, si prega di cliccare sul simbolo per includere tutti gli accompagnatori.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori