Ritrovo e partenza dei Signori partecipanti alle ore 07.30 da Varese Viale Milano 23 davanti all’ACI, alle ore 7.45 a Gallarate alla rotonda Sorelle Ramonda rotonda davanti al negozio di abiti da sposa, quindi partenza alla volta di Bussolengo.
Arrivo a Bussolengo per la visita del suo Flover Garden, primo villaggio di Natale d’Italia, luogo incantato dove grandi e piccini potranno conoscere Babbo Natale e la sua casa, e vedere i giocattoli prendere forma grazie agli artigiani pronti a realizzare oggetti unici e personalizzati.
Al Flover Garden si potranno trovare anche spettacoli, la pista di pattinaggio, la slitta multimediale, il trenino Flover Express e la fabbrica dei giocattoli.
Alle ore 12.30 circa proseguimento per Verona.
Quindi pranzo libero e in seguito pomeriggio dedicato alla celebre città di Romeo e Giulietta con visita libera: il Duomo che conserva la celebre Assunta del Tiziano, le Arche Scaligere, la casa di Romeo, Piazza dei Signori e Piazza delle Erbe, antico foro romano della città.
Non può mancare la casa di Giulietta con il romantico balcone e l’Arena, celebre anfiteatro romano.
Tempo a disposizione per curiosare tra le caratteristiche casette in legno dei Mercatini di Natale a Verona in collaborazione con il "Christkindlmarkt" di Norimberga.
Le oltre 100 casette dei Mercatini di Natale offrono prodotti di artigianato e tante idee regalo e addobbi natalizi, in vetro, legno e ceramica, nonché specialità gastronomiche e deliziosi dolci natalizi.
Si arriva così in Piazza Bra dove, grazie al progetto “Verona si veste di Luce”, la città Veneta viene arricchita con le Luminarie Natalizie e in particolare non mancherà grande Stella Cometa, struttura considerata la più grande archi scultura metallica, e i grandi alberi di Natale posizionati in diversi luoghi del centro.
Alle ore 17.00 circa, partenza per il rientro nei luoghi d’origine, dove l’arrivo è previsto in serata.
Varese – Verona 209 km
Per completare la prenotazione, si prega di cliccare sul simbolo per includere tutti gli accompagnatori.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori